La neve blocca la serie B: quattro partite rinviate

A causa della neve saltano le partite di Pescara, Perugia, Bari e Cesena.

La neve blocca la serie B.

Ben quattro tra le partite previste per il 28esimo turno di campionato, tutte in programma per martedì 27 febbraio alle 20:30 di sera, sono state infatti rinviate a data da destinarsi per l'ondata di maltempo che si è abbattuta in questi giorni sull'Italia.

Si tratta di Perugia-Brescia, Bari-Spezia e Cesena-Pro Vercelli, che nel corso di martedì sono andate ad aggiungersi a Pescara-Carpi (ufficialmente rinviata già lunedì).

"Dopo il sopralluogo del GOS, viste le condizioni generali dello stadio e del campo da gioco nonché la pericolosità per il pubblico e per il personale di servizio dello stadio in tutti i settori, si rileva che non sussistono le condizioni idonee per la disputa della gara che sarà recuperata a data da destinarsi", ha fatto sapere il Perugia in riferimento alla partita contro il Brescia. "In queste ore si è verificata una abbondante precipitazione nevosa che ha investito anche la città di Bari creando disagio alla circolazione dei mezzi, autoveicoli, pedoni e potenziale pregiudizio per la pubblica incolumità", ha fatto invece sapere il Prefetto di Bari Marilisa Magno attraverso un comunicato.

ARTICOLI CORRELATI:

Bergonzi disintegra Fabbri
Bergonzi disintegra Fabbri
Michele Di Piedi non lascia: raddoppia
Michele Di Piedi non lascia: raddoppia
Vincono Atalanta, Roma, Sassuolo e Toro
Vincono Atalanta, Roma, Sassuolo e Toro
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa