La Juventus si mette a nudo su Netflix

Il colosso web realizzerà una docu-serie di quattro puntate di un'ora l'una raccontando i protagonisti del mondo bianconero in una maniera inedita.

10 Ottobre 2017

La Juventus come non è mai stata vista è pronta a sbarcare nelle case dei tifosi bianconeri. Succederà a inizio 2018, grazie a Netflix.

Il colosso web, che conta oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi del mondo, realizzerà infatti una docu-serie di quattro puntate di un'ora l'una raccontando il mondo bianconero in una maniera inedita, seguendo i calciatori non soltanto durante l’attività agonistica ma soprattutto nella vita di tutti i giorni, quando tolti pantaloncini, maglietta e scarpette da calcio i vari Dybala, Buffon e Higuain tornano uomini normali e non campioni del pallone.

Il risultato di mesi di riprese rappresenterà un 'dietro le quinte' intenso e inedito, che permetterà di conoscere più da vicino il tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri e i suoi giocatori. 

"Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi. È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary" ha commentato Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer dei campioni d’Italia

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
Bonaventura e Vlahovic riaccendono la Fiorentina
©Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
Il Milan non ci sta, tifosi in fermento dopo il ko
©La rabbia di Antonio Conte fa il giro del web
La rabbia di Antonio Conte fa il giro del web
 
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0