L’Udinese si prende il punto ad Empoli: VAR decisivo

L'Udinese si prende il punto ad Empoli: VAR decisivo

In una fredda serata allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, le squadre di Empoli e Udinese si sono affrontate in un match intenso terminato 0-0. Entrambe le squadre hanno adottato una formazione aggressiva, con l'Empoli che ha optato per un 4-3-2-1 e l'Udinese per un 3-5-2.

Il primo tempo ha visto diverse occasioni da entrambe le parti, con Lazar Samardzic dell'Udinese che ha avuto alcune chance per segnare. Anche l'Empoli ha avuto le sue opportunità, con Francesco Caputo che ha avuto un gol annullato dal VAR al 40'. Il primo tempo si è concluso senza reti, nonostante le numerose occasioni create.

Nel secondo tempo VAR ancora protagonista: Fabbri ha assegnato un rigore all'Empoli per un contatto su Cancellieri, ma la tecnologia lo ha fatto tornare sui suoi passi. Youssef Maleh dell'Empoli ha ricevuto un cartellino giallo al 56' per fallo, seguito da Roberto Pereyra dell'Udinese al 66'.

Anche Nehuén Pérez dell'Udinese ha ricevuto un cartellino giallo per fallo al 84'. Nonostante le sostituzioni effettuate da entrambe le squadre, il risultato è rimasto invariato fino al fischio finale.

In classifica l'Udinese è diciassettesima a 5 punti, l'Empoli diciottesima a 4.

Articoli correlati