L’Empoli frena a Cremona, Dionisi comunque orgoglioso

Il recupero della 31a giornata di Serie B termina con il punteggio di 2-2.

E’ terminato con il punteggio di 2-2 il recupero della 31a giornata di Serie B fra la Cremonese e l’Empoli. I toscani, che allungano a +5 sul Lecce in vetta alla classifica, vanno due volte in vantaggio, con Mancuso a segno prima all’8′ e poi al 65′, ma si fanno raggiungere dal rigore di Terranova al 35′ e da Daniel Ciofani al minuto 79. Nel recupero il secondo giallo a Castagnetti lascia i grigiorossi per qualche minuto in dieci, ma il risultato non cambia.

A fine partita, in conferenza stampa, il tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi si dice comunque orgoglioso dei suoi: “Avevamo davanti una squadra forte che sta facendo molto bene – ha detto -. E’ stato un primo tempo equilibrato, la Cremonese ha cercato in tutti i modi di riprenderla. La nostra ripresa è stata straordinaria, superiore anche quelle che erano le mie aspettative. Peccato aver preso gol su una delle poche situazioni concesse”.

“Non sono mai entrati in area, siamo stati bravi a giocare. Sono orgoglioso di quanto fatto oggi perché non era scontato. I ragazzi erano rammaricati per non averla vinto. Ora dobbiamo cercare di recuperare energie, perché da qui alla fine si giocherà sempre. Il Brescia è in salute ma lo siamo anche noi” ha concluso l’allenatore dei toscani.

Articoli correlati