L'Atalanta demolisce il Monza

Finisce 9-1 per gli orobici in amichevole.

Finisce 9-1 l'amichevole tra Atalanta e Monza, disputata al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia e ultimo test per gli orobici prima del debutto in campionato sul campo della Spal.

Risultato molto importante per la formazione di Gasperini, che ha mostrato un livello di forma già importante a pochi giorni dalla prima in serie A, mentre dall'altra parte gli uomini di Brocchi hanno vissuto un importante passo indietro rispetto ai segnali mostrati nella sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Il primo tempo si è chiuso con un 2-0 per i nerazzurri, in vantaggio al 23' grazie a un rigore trasformato da Ilicic dopo un contatto in area tra Negro e Zapata, con Pasalic che ha firmato il raddoppio al 26', con un colpo di testa su assist di Hateboer. Nella ripresa, poi, l'Atalanta ha dilagato: al 3' ha segnato di nuovo Ilicic, stavolta su calcio di punizione, quindi Negro al 5' ha regalato una gioia al Monza, sfruttando un lancio di Mosti.

Poco dopo, e nell'arco di appena cinque minuti, gli orobici hanno però calato un tris che ha tramortito l'ambiziosa formazione brianzola: al 10' Gomez ha colpito con una conclusione a giro su assist di Ilicic, al 12' è andato a segno Masiello di testa, al 14' è stata la volta di Barrow dopo un'azione solitaria. Nell'ultimo quarto d'ora il solito Ilicic (31'), il neoacquisto Skrtel (39') e Colley (45') hanno reso ancora più rotondo il risultato finale.

Chievo-Atalanta 1-5 Serie A 2018/2019

ARTICOLI CORRELATI:

Il Sassuolo:
Il Sassuolo: "Importante finire il campionato"
Coronavirus, l'appello di Dzeko
Coronavirus, l'appello di Dzeko
Cagliari, i giocatori si tagliano gli stipendi
Cagliari, i giocatori si tagliano gli stipendi
 
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora
Cecilia Rodriguez, bellezza argentina