Kevin Lasagna in Nazionale

L'attaccante dell'Udinese sostituisce Zaza.

Prima convocazione assoluta di Kevin Lasagna in Nazionale. L'attaccante mantovano, dell'Udinese, si aggregherà al gruppo a Genova, dove mercoledì sera gli Azzurri saranno impegnati in amichevole contro l’Ucraina: il giocatore prende il posto della punta del Torino Simone Zaza, che lascia il ritiro di Coverciano per via dell’infortunio patito al polpaccio sinistro nel corso dell’allenamento di lunedì pomeriggio della Nazionale.

Zaza è stato costretto a lasciare il ritiro di Coverciano per un problema al polpaccio sinistro, che l'aveva costretto lunedì a interrompere l'allenamento. L'infortunio non sembrava grave, ma la risonanza magnetica della mattinata, che non ha evidenziato lesioni, ha portato lo staff medico a propendere per uno stop precauzionale.

Il commissario tecnico Roberto Mancini oltre al granata ha già perso per infortunio Danilo D’Ambrosio, Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone: domenica è in programma la sfida contro la Polonia, già decisiva per il nostro futuro in Nations League. In caso di sconfitta, la retrocessione in serie B sarebbe vicina.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Malagò:
Malagò: "Chiederemo il rinvio dei Mondiali di Cortina"
Gigi Simoni, commozione per i funerali a Pisa
Gigi Simoni, commozione per i funerali a Pisa
Stadio Fiorentina, i tifosi con Commisso
Stadio Fiorentina, i tifosi con Commisso
 
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag
Paola Saulino prorompente e sexy
Wanda Nara sbalordisce ancora
Le foto della bellissima golfista Anna Rawson