Juventus, Sarri annuncia il turnover

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri annuncia diversi cambiamenti in vista della partita di sabato contro il Lecce: l’allenatore dei bianconeri non si è sbilanciato sulla formazione che scenderà in campo, ma ha regalato alcuni indizi importanti, a cominciare dall’utilizzo di CR7. “Con Cristiano Ronaldo parlo tutti i giorni, confrontiamo i numeri, prima o poi anche per lui dovrà arrivare un turno di riposo, ma non so ancora quando e non ho ancora deciso. Lo stesso Bonucci, e ha giocate tutte, prima o poi bisognerà fare riposare anche lui”.

“In questo momento non siamo tantissimi, 19 con 3 portieri, però sicuramente qualcosa cambieremo in base alle condizione dei giocatori che hanno giocato in Champions. De Sciglio? Si allena col gruppo da tre giorni, ma è inattivo da agosto quindi ha bisogno di tempo per tornare in forma”.

Anche Douglas Costa resta fuori: “La decisione spetta allo staff medico. Mi è stato detto che l’ultimo controllo ecografico era negativo, ma se ancora non ce lo mettono a disposizione significa che dal punto di vista agonistico non è ancora recuperato. È ancora in fase di riatletizzazione, so che sta andando bene ma non saprei dire quando sarà pronto”.

Articoli correlati