Juventus, il rientro di Federico Chiesa è un’incognita

Federico Chiesa in forte dubbio per Milan-Juventus

Tornato dal ritiro della Nazionale prima del match stravinto dagli Azzurri contro Malta, Federico Chiesa preoccupa non poco Massimiliano Allegri e tutto l’ambiente bianconero per le sue condizioni fisiche, per valutare le quali sarà sottoposto ad ulteriori esami al J-Medical.

Chiesa è stato fermato da un infortunio muscolare: pur escludendo lesioni, i primi test effettuati dal calciatore campione d’Europa non sono sufficienti a stabilire un cronoprograma per il rientro, lasciando quindi forti dubbi sulla presenza del giocatore nel mig match di San Siro.

Anche Cristiano Giuntoli, parlando al Festival dello Sport di Trento, ha parlato della situazione infortuni in casa Juventus: “Chiesa so come stia, dobbiamo vedere nelle prossime ore. Vlahovic invece sta meglio, ha fatto qualche seduta di allenamento con la squadra e probabilmente potrà giocare”.

Milan e Juventus si affronteranno domenica 22 ottobre, con calcio d’inizio alle 20.45, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Sarà una sfida di alta classifica: i rossoneri sono attualmente in testa al campionato con 21 punti, i bianconeri sono invece terzi, a pari merito con la Fiorentina, con 17 punti.

Articoli correlati