Juventus, Andrea Pirlo categorico su Cristiano Ronaldo

Il tecnico bianconero parla alla vigilia del match contro il Benevento.

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa ha presentato la partita contro il Benevento: “Il nostro dovere è quello di mettere pressione all’Inter e possiamo farlo solo vincendo partita dopo partita, a partire da domani”.

Sul futuro di Cristiano Ronaldo, Pirlo si esprime così: “Qualora rimanesse dovrà essere gestito in maniera diversa? No, non ci abbiamo ancora pensato. Ronaldo ha ancora un anno di contratto quindi siamo felici che possa continuare a giocare con noi alla Juventus. A livello tecnico e tattico non ci abbiamo ancora pensato, perché siamo concentrati nel finire al meglio la stagione. Siamo ancora nel pieno della stagione ed è giusto che ci concentriamo nel finire al meglio. Poi lui quest’anno ha fatto un sacco di gol ed è indiscutibile, però è giusto che pensiamo a finire al meglio questa stagione”.

La situazione di Dybala: “Purtroppo l’abbiamo avuto poco a disposizione, non lo abbiamo mai avuto al 100%. Sto parlando con lui perché anche lui vuole mettersi a disposizione, speriamo possa essere un grande acquisto per il rush finale”.

Articoli correlati