Juventus, Allegri esalta Vlahovic: “Come Haaland e Mbappè”

Max Allegri ha argomentato i suoi punti di vista in conferenza stampa

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista del match casalingo contro il Verona di Tudor Igor.

L’allenatore bianconero ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori: “Abbiamo McKennie rientrato stamani e sarà a disposizione, Cuadrado tornato ieri e sarà a disposizione anche lui. Locatelli è fuori (per squalifica, ndr), Bonucci ha fatto due allenamenti e non sarà della partita. Alex Sandro è negativo e da lunedì è a disposizione. Zakaria può giocare a due a centrocampo, ha un buon intercetto, leve lunghe. Un buon acquisto”.

Allegri si è poi soffermato sul mercato della Vecchia Signora in particolare di quello in entrata: “La società ha fatto un ottimo lavoro e sono arrivati due giocatori importanti. Vlahovic ha fatto molti gol e ha caratteristiche che non avevamo e ci serviva, con Haaland e Mbappé è tra i centravanti più bravi nel ruolo. Zakaria è un giocatore intelligente. Si sono subito inseriti, vediamo domani se li farò giocare”.

Ha concluso allontanando le voci su un possibile arrivo di Zaniolo a Torino: “È finito ora il mercato di gennaio e già mi chiedete di quello estivo? Non ha senso parlarne ora, anche perché è un giocatore di un’altra squadra”.

Articoli correlati