Juventus, Allegri detta le condizioni

Indiscrezioni su data e contenuti dell'incontro con Agnelli.

Allegri

Massimiliano Allegri è destinato a rimanere sulla panchina della Juventus almeno per un'altra stagione: il tecnico bianconero incontrerà in settimana il presidente Andrea Agnelli per definire i programmi per l'anno prossimo, e non dovrebbe arrivare la rottura che una parte dei tifosi si augura da tempo. Nel vertice, che secondo indiscrezioni dovrebbe tenersi mercoledì, si tireranno i bilanci della stagione appena conclusa e si specificheranno gli obiettivi da raggiungere nel 2019/2020 e quali parti della rosa rinforzare in estate. 

Il mister bianconero chiederà di alzare il tasso tecnico della squadra, e quindi di aumentarne la qualità, soprattutto a centrocampo. Lo riporta Tuttosport. Gli obiettivi in mediana sono noti: Pogba, Rabiot, Ndombelé, Isco e James. In difesa De Ligt resta nel mirino dopo la frenata del Barcellona, ma dovrà arrivare un esborso importante da parte del club torinese. 

Allegri chiede quindi arrivi di qualità da affiancare a Cristiano Ronaldo per tentare l'assalto alla Champions League: colpi che potrebbero arrivare cedendo alcuni pezzi da novanta tra Pjanic, Dybala e Douglas Costa. Agnelli e Allegri dovranno raggiungere un'intesa anche per quanto riguarda il contratto, in scadenza nel 2020. Altro tema del vertice saranno i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa bianconera in questa stagione.


ARTICOLI CORRELATI:

Tris da record per l'Hellas Verona
Tris da record per l'Hellas Verona
Il Parma schianta l'Udinese. Sassuolo e Samp si annullano
Il Parma schianta l'Udinese. Sassuolo e Samp si annullano
Empoli, Muzzi paga per tutti
Empoli, Muzzi paga per tutti
Inter: Conte è una furia, decisione polemica
Inter: Conte è una furia, decisione polemica
Nainggolan attacca:
Nainggolan attacca: "All'Inter trattato come un giocatorino"
Nainggolan frena Conte, Lautaro espulso
Nainggolan frena Conte, Lautaro espulso
 
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium
Bellissime a Eicma 2019: Giorgia Capaccioli
Le bellissime di Eicma 2019: Beatrice Silipigni
Le bellissime di Eicma 2019: Alessia Pasqualon