Juve-Napoli, debutta la body cam: i giocatori prescelti

Juve-Napoli, debutta la body cam: i giocatori prescelti

Novità particolare in vista di Juventus-Napoli big match di Serie A in programma venerdì sera: per la prima volta nella storia del campionato fa il suo debutto la body cam, una microcamera personalizzata che verrà indossata da alcuni giocatori. Al momento l'esperimento di DAZN verrà effettuato solo nel prepartita: ad indossare le bodycam saranno i giocatori della Juventus.

"Il prepartita sarà raccontato da un'angolatura inedita – fa sapere DAZN – per catturare i momenti del riscaldamento che verranno trasmessi in esclusiva sulla piattaforma di live streaming. Un primo passo che apre le porte al futuro dell'intrattenimento sportivo rafforzando la collaborazione strategica tra DAZN, Lega Serie A e Club per portare sul campo della Serie A innovazione e spettacolarizzazione", è la nota di DAZN riportata dall'Ansa.

Così Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia: "Dopo il primo esperimento fatto in allenamento la scorsa stagione, siamo molto orgogliosi di questo debutto che proietta la Serie A TIM verso il futuro dell'intrattenimento".

"Con la spettacolarizzazione degli eventi sportivi che sta diventando sempre più centrale, lo sviluppo di funzionalità e l'interazione sempre più coinvolgente con il contenuto attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative come la body cam, diventano driver fondamentali per dare al tifoso un accesso privilegiato e inedito-

Articoli correlati