Juve-Inter, salta la conferenza di Conte

La decisione è figlia dei provvedimenti per arginare il Coronavirus.

28 Febbraio 2020

E' stata annullata la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Juve-Inter. Lo riporta l'Ansa. La notizia è arrivata poche ore dopo la conferma dell'annullamento di quella di Stefano Pioli: sono gli effetti dell'emergenza legata al coronavirus che continuano a condizionare il calcio, decisioni prese dai due club nel rispetto delle misure adottate nei giorni scorsi dal Governo. 

Sia il Milan che l'Inter giocheranno senza i tifosi, come annunciato ieri in una nota della Lega Serie A. Per la seconda volta nel giro di pochi giorni, quindi, San Siro resterà chiuso ai tifosi come già accaduto ieri nella sfida di Europa League tra Inter e Ludogorets. Anche una delle partite più attese della stagione, quella tra Juventus e Inter, non avrà il calore degli spettatori dello Stadium. 

Il Milan, in un comunicato, ha reso note le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per la partita informando che provvederà a riaccreditare anche gli abbonati. Procedure già messe in atto dall'Inter per la partita di ieri di Europa League. Intanto il club nerazzurro aspetta di conoscere la data del recupero della sfida contro la Sampdoria di domenica scorsa, posticipata a data da destinarsi in seguito ai provvedimenti del Governo contro il coronavirus.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesDjordjevic rende merito a Cantù
Djordjevic rende merito a Cantù
©Getty ImagesSerie A: Parma beffato nel derby, goleada del Crotone
Serie A: Parma beffato nel derby, goleada del Crotone
©Getty ImagesDi Francesco:
Di Francesco: "Con il Milan tanta cattiveria"
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto