Juve, Allegri tira dritto su Chiesa e sulla difesa a tre

Il tecnico della Juventus parla alla vigilia della partita contro l’Atalanta.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri presenta la partita con l’Atalanta, i bianconeri sono chiamati al riscatto dopo la brutta figura in Champions: “Sarà una partita difficile, con loro è sempre complicato, serve giocare bene tecnicamente. Lo 0-4 con il Chelsea? La partita che dovevamo vincere l’abbiamo vinta a Torino. Dispiace perché fare queste brutte figure alla Juventus non va bene, fino al 55esimo però la partita è stata in equilibrio. L’obiettivo della Champions l’abbiamo raggiunto e ora abbiamo questo mese importante per cercare di rimanere attaccanti in campionato e rosicchiare qualche punto”.

Tornerà Dybala: “Paulo è in buona condizione e credo che partirà dall’inizio”. La Juventus non cambierà modulo e non tornerà alla difesa a tre nonostante le difficoltà: “De Ligt nella difesa a tre? Per ora andiamo avanti con la difesa a quattro”.

Sul momento complicato di Chiesa: “Con la Lazio ha fatto una bella partita, ha avuto occasioni per fare gol. A Londra la gara era diversa, ma ha fatto delle buone cose lo stesso. Sono contento di quello che sta facendo”.

Articoli correlati