James Pallotta: “Grazie, Raggi”

La paura è durata poco. La Roma può guardare al futuro. A due mesi dal Natale cittadino, la parte giallorossa della città scarta il regalo più bello e atteso, il via libera del Comune alla realizzazione del nuovo stadio a Tor di Valle.

Inevitabile l’esplosione di gioia di James Pallotta, che solo poche ore si era espresso in tutt’altri termini: “È stato un percorso molto lungo, che potrebbe essere paragonato a quello fatto dai nostri antenati Romani in molte campagne del passato – ha detto il presidente giallorosso – Ma la prossima tappa di questo viaggio è di fronte a noi e, per questo, vorrei ringraziare prima di tutto i nostri tifosi. Un grande ringraziamento va alla sindaca Virginia Raggi e al vicesindaco Luca Bergamo e a tutti gli altri membri dell’amministrazione, senza dimenticare Luca Parnasi e la sua squadra. E più di tutti voglio far sentire il mio grazie a Mauro e a tutto lo staff dirigenziale della Roma, che ha lavorato qui e all’estero, assieme ai giocatori e all’allenatore. Questa è una serata importante per la Roma. Non vediamo l’ora di costruire uno stadio che Roma possa mostrare a tutto il mondo del calcio. Forza Roma”.

“È una giornata storica, siamo molto orgogliosi e felici per questo accordo che migliora il progetto che permetterà alla città di avere un intervento importante che deve essere di orgoglio, è un giorno storico non soltanto per la Roma” è stato invece il commento del dg Baldissoni.

Articoli correlati