Ivan Juric soddisfatto, ma punta più in alto

Le parole di Ivan Juric dopo la vittoria sul Bologna

E’ un Ivan Juric soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Dazn per commentare la vitoria di misura del Torino contro il Bologna (1-0): “La squadra sta giocando bene, concede poche occasioni. Ultimamente eravamo penalizzati da alcuni episodi, oggi abbiamo subìto poco contro un Bologna ben messo in campo che gioca bene”.

“Penso che in questo anno e mezzo con lo staff abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono successe tante cose, ridimensionamento del budget, infrastrutture, e nonostante tutto abbiamo fatto cose interessanti. Stanno crescendo tanti giocatori, ci sono giovani promettenti e voglio creare in loro questo spirito” ha proseguito l’allenatore dei granata.

Infine il tecnico croato ha fatto capire di voler puntare più in alto: “Nel complesso, ripeto, siamo soddisfatti del Torino sin qui, del campionato che stiamo facendo. Con il Presidente parlo spesso di obiettivi, il mio desiderio è che la società spinga un po’ di più, abbiamo bisogno di stimoli e di crescere. Stare sempre decimi, undicesimi, non è bello. Sono ambizioso, vorrei che questa squadra potesse puntare a qualcosa di più”.

Articoli correlati