Inter, Zanetti: “Europa obiettivo importante”

Il primo derby a tinte cinesi è arrivato. Inter e Milan, oltre alla supremazia cittadina, si giocano anche un posto in Europa League: un obiettivo che i nerazzurri non possono fallire.

Parola di Javier Zanetti, vicepresidente della ‘Beneamata’, che ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima della super sfida di San Siro: “E’ una partita importantissima, sappiamo cosa vuol dire giocare un derby particolare, in uno stadio pieno: speriamo sia una festa per tutti – spiega l’argentino -. Dopo il ko col Crotone ci siamo resi conto che avevamo fatto una gara non all’altezza e ci siamo messi al lavoro per giocare il derby nel migliore dei modi”.

Con un punto nelle ultime tre partite, l’Inter ha complicato la propria rincorsa all’Europa: “E’ un obiettivo importante perché vogliamo tornare in Europa e dobbiamo passare da questa partita: ci vuole massima concentrazione”.

Una chiosa finale sul futuro di Stefano Pioli: “Siamo stati vicini al nostro mister, rispettiamo moltissimo il suo lavoro, soprattutto in questo momento di difficoltà”.

Articoli correlati