Inter, ora non ci sono più dubbi: Marotta è il nuovo presidente

“Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata”

Ora è ufficiale. L’Inter ha un nuovo presidente. la scelta è ricaduta su Marotta. Sarà quindi lui a prendere il posto di Zhang al vertice dell’Inter. Lo ha ufficializzato Oaktree con un comunicato in cui vengono svelati anche gli altri membri del CDA. Oltre ai già certi Ligori, Meduri, Cano e Ralph, entrano a far parte dell’organigramma Zanetton e Nannan, quest’ultima vicepresidente senior per l’ufficio di Oaktree in Lussemburgo

“Il nuovo Consiglio riunisce competenze provenienti dall’Italia e dall’Europa, compreso il team di Oaktree che ha collaborato con il Club sin dal 2021. I nuovi membri del Consiglio di Amministrazione forniranno esperienza e competenze essenziali per realizzare gli obiettivi a lungo termine della Società e per garantire la prosperità, la crescita e il successo dell’Inter”, si legge nel comunicato ufficiale rilasciato da Oaktree.

Molto soddisfatto Marotta: “Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata nel darmi questa opportunità di lavorare al fianco loro e del Consiglio di Amministrazione. Questa nomina è un riconoscimento del fantastico lavoro svolto dalle molte persone che hanno gestito il Club negli ultimi tre anni. Sono orgoglioso di far parte dell’Inter e ribadisco il mio impegno nei confronti della Società”, le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Insomma, in casa Inter inizia una nuova era con Marotta al timone di comando. Un presidente che sembra mettere d’accordo tutti quanti. Le sue abilità non sono mai state messe in discussione.

Articoli correlati

P