Inter nei guai, Cuadrado costretto all’operazione

Ad oggi, solo pochi spezzoni di partita per il colombiano in nerazzurro

Arrivato in estate con tanta voglia di far bene, Cuadrado, ad oggi, non è riuscito a lasciare il segno con la casacca dell’Inter. Sono nove le presenze stagionali (senza gol), quasi tutte da subentrato. Il problema? Il fastidio al tendine d’Achille che lo sta condizionando a tal punto che, ormai, pare inevitabile l’operazione.

L’intervento chirurgico sembra l’unica opzione percorribile per tornare a giocare al massimo delle sue potenzialità. Se finirà sotto i ferri, Cuadrado dovrà restare fermo per almeno tre mesi. A questo punto, c’è solo da capire quando si procederà con l’operazione. Un bel problema per Inzaghi che perderà un esterno su cui contava moltissimo ad inizio stagione.

Non è da escludere che la dirigenza dell’Inter cerchi di pescare il classico jolly direttamente dal mercato di gennaio. Si stanno già facendo diversi nomi ma c’è una condizione importante da tener presente. L’Inter non ha nessuna intenzione di spendere e cerca soluzioni in prestito secco. Operazioni già fatte in passato con eccellenti risultati.

Articoli correlati