Inter, Lautaro Martinez accelera il rientro: “Manca sempre meno”

Il rientro in campo sembra sempre più vicino.

Lautaro Martinez manda una buona notizia alla sua Inter. L’attaccante e capitano nerazzurro ha infatti ripreso a lavorare in campo dopo il recente risentimento muscolare, sottoponendosi a una sessione di allenamento individuale in campo alla Pinetina. Il tutto è stato documentato anche sui suoi profili social, dove ha fatto capire che tornerà presto a disposizione di Simone Inzaghi.

“Manca sempre meno”, ha scritto infatti l’attaccante argentino su Instagram, commentando con questo messaggio all’insegna dell’ottimismo due immagini del suo allenamento. “Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra”, aveva fatto sapere l’Inter dopo il suo infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Bologna.

“Dopo 89 presenze di fila purtroppo sono costretto a fermarmi e quindi sono dispiaciuto di non poter aiutare domani i miei compagni, per qualche giorno riposo forzato per recuparare e tornare il prima possibile. Sono molto dispiaciuto di come è andata la partita di mercoledì sera, la Coppa Italia è una competizione a cui teniamo tanto visto che abbiamo vinto le ultime due edizioni, avremmo voluto proseguire nel cammino, la squadra ha dato tutto affinchè potesse succedere. Ora focus totale sugli altri importantissimi obiettivi rimasti”, aveva scritto Lautaro Martinez dopo l’infortunio sempre su Instagram.

Articoli correlati