Inter, Icardi vuole le scuse

Tra Mauro Icardi e la società lo strappo sembra definitivo. Il giocatore secondo il Corriere della Sera sarebbe pronto a non scendere più in campo fino a quando la società non chieda scusa per la fascia tolta.  L’argentino, riporta il quotidiano meneghino, vorrebbe una conferenza stampa con Beppe Marotta e Luciano Spalletti per chiarire una volta per tutte la vicenda.

Il giocatore, che continua le terapie al ginocchio e non è stato convocato per il match con la Samp, non sarà presente in serata a San Siro e potrebbe non rendersi disponibile neanche per le prossime settimane. Maurito ritiene ingiusto il provvedimento e pretende scuse pubbliche, inoltre l’entourage sottolinea che nelle ultime settimane è andato in campo stringendo i denti a causa del fastidio al ginocchio, e che ora invece darà priorità al suo completo recupero.

Icardi crede che la fascia gli sia stata tolta “non per le dichiarazioni della moglie Wanda o per problemi con alcuni nello spogliatoio, ma perché l’Inter avrebbe già deciso di venderlo a fine stagione”. Inoltre chi gli è vicino nega frizioni con i compagni, e anzi molti gli avrebbero scritto messaggi di supporto.

Ricucire è praticamente impossibile e a giugno arriverà la cessione: più che le tante pretendenti estere la vera favorita resta la Juventus, che nella scorsa estate era stata molto vicina al giocatore.

Articoli correlati