Inter, Gabigol: “Amo Pioli e la carbonara”

Finalmente Gabigol si è sbloccato in campionato!

Il popolo dell’Inter è in visibilio perlo aver visto finalmente segnare – il gol vittoria, tra l’altro – a Bologna e dopo tante frecciatine soprattutto del suo agente, quando proprio non vedeva il campo, Gabriel Barbosa ha il morale alle stelle.

Intervistato da Premium Calcio, il 20enne brasiliano ha ricoperto di lodi il suo mister: “Devo ringraziare Pioli perché mi parla e mi stimola sempre. Lui è un grande allenatore e io lavoro duro tutta la settimana perché solo così posso trovare ancora più spazio”. 

Bisogna vedere se Pioli ritaglierà uno spazio per Gabigol anche nella prossima gara di campionato contro i giallorossi secondi in classifica: “La Roma è una grande squadra, ma giocheremo in casa, in uno stadio che mi aspetto pieno. Dobbiamo pensare a lavorare bene in questa settimana e poi vedremo”.

Pioli ha dichiarato che la sfida, seppure importantissima, non sarà decisiva per la corsa Champions League. Ma nel caso in cui la qualificazione dovesse avvenire, che cosa farebbe Gabigol: “Dopo il gol al Bologna ho promesso una cena a base di carbonara. Dovessimo raggiungere l’obiettivo Champions potrei offrire una cena brasiliana, però ora dobbiamo lavorare”.

Articoli correlati