Inler: “Ranieri grande allenatore. Napoli nel cuore”

Il “leone” ha lasciato il cuore a Napoli, ma la testa è a Leicester, dove agli ordini di Claudio Ranieri Gökhan Inler sta vivendo con i compagni una stagione da rivelazione.
 
Intervenuto a Sky Sport nel corso della trasmissione “House of Football”, il centrocampista svizzero-turco si è soffermato sulle differenze tra Serie A e Premier:  “La Premier è un campionato intenso, velocissimo e molto fisico. Mi trovo bene e sono contento di essere qui. Mister Ranieri ha preso una squadra giovane, poco conosciuta in Europa inserendo 4/5 giocatori di grande qualità. Sta facendo veramente grandi cose, non era facile prendere una squadra nuova, sta dimostrando di poter fare bene anche qui”.
 
Una parola anche per Jamie Vardy, capocannoniere a sorpresa: “Vardy in privato è molto educato però allo stesso tempo è un pazzo. In campo va a mille, fuori è uno che qualche volta fa cose meno belle, ma è molto simpatico e positivo per il team”.
 
Il Napoli però resta una parentesi non dimenticabile: “La lettera che scrissi per il Napoli quando me ne andai l’ho fatta con un amico perchè Napoli è la mia casa. Sono stato benissimo per 4 anni e seguo sempre ogni giorno, ogni partita le prestazioni dei miei ex compagni. Seguirò per sempre il Napoli che resterà nel mio cuore”.

Articoli correlati