Il Verona scende in campo per la città

L'Hellas giocherà le amichevoli estive con sulla maglia il marchio Melegatti per aiutare la storica azienda cittadina, fallita a maggio.

La retrocessione in B dell’Hellas Verona, ma pure il processo a carico del Chievo. Non sono settimane facili per il capoluogo veneto, che lo scorso maggio ha dovuto sopportare anche il fallimento di un’azienda storica come la Melegatti. Uno dei marchi dolciari più famosi in Italia e non solo è ora stato posto in esercizio provvisorio e allora proprio l’Hellas ha deciso di scendere letterlamente in campo per provare a contribuire a dare un futuro all’azienda e anche ai tanti dipendenti.

Il marchio Melegatti sarà presente sulle maglie di Pazzini e compagni in occasione delle amichevoli estive di avvicinamento al prossimo campionato di B della squadra allenata da Fabio Grosso. La decisione è stata comunicata dal club gialloblù in occasione di un altro evento storico, la visita all'Hellas Store Arena di Preben Larsen Elkjaer, forse lo straniero più amato dai tifosi, scudettato nel 1985, in città per ritirare la cittadinanza onoraria. All’evento era presente anche una delegazione di dipendenti Melegatti.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Il biografo di Ronaldo:
Il biografo di Ronaldo: "La Juve vuole liberarsi di lui"
Rimonta Frosinone, Nesta in finale playoff
Rimonta Frosinone, Nesta in finale playoff
Prandelli:
Prandelli: "Pirlo è nato per allenare"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa