Il Monza che vola esalta Silvio Berlusconi

"Abbiamo moltiplicato cinque volte il pubblico e siamo primi a +7 sulla seconda. Al Milan auguro che questa fase finisca presto" ha raccontato.

28 Ottobre 2019

A “Quarta Repubblica”, in prima serata su Retequattro, Nicola Porro ha intervistato Silvio Berlusconi. Che ha parlato anche di calcio.

"Il Monza di solito gioca il sabato, quindi lo guardo - ha spiegato -: dopo poche partite gioca già molto bene, abbiamo rinnovato il campo di allenamento, lo stadio, abbiamo moltiplicato cinque volte il pubblico precedente che guardava il Monza e siamo primi in classifica addirittura con sette punti di distacco dalla seconda squadra. Il Milan è la squadra del cuore, ovviamente in questo momento non passa una fase molto felice e quindi faccio al Milan tutti gli auguri più affettuosi affinché questa fase possa finire presto e possa ritornare a vincere come nei 30 anni della nostra gestione".

Nell'ultimo turno di campionato gli uomini di Brocchi sono stati protagonisti di un rocambolesco pareggio casalingo con il Renate: vincevano 2-0 e hanno subito due reti nel recupero.

©Cristian Lovati

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesNasce la Super Lega, il via ad agosto?
Nasce la Super Lega, il via ad agosto?
©Getty ImagesNicolò Barella ormai non si nasconde più
Nicolò Barella ormai non si nasconde più
©Getty ImagesPer Antonio Conte è tutto sotto controllo
Per Antonio Conte è tutto sotto controllo
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala