Il futuro di Cristiano Ronaldo divide il mondo bianconero

Due glorie juventine del passato, Massimo Mauro e Franco Causio, sono portatori di teorie opposte sul futuro in bianconero di CR7.

13 Marzo 2021

La disfatta in Champions League alimenta le voci sull'opportunità di continuare il binomio Juventus-Cristiano Ronaldo anche nelle prossime stagioni

È bastato che dalla Spagna si levassero delle voci su un possibile ritorno di CR7 in maglia merengue, che subito si sono scatenate le più disparate reazioni sul futuro del campione portoghese in maglia bianconera. Certo, tutto questo non sarebbe accaduto se Cristiano avesse offerto, nello sfortunato match contro il Porto, una prova all'altezza delle aspettative. Ed allora ecco che, anche a prescindere dai rumors di mercato, gli addetti ai lavori si interrogano sull'opportunità di continuare il progetto-Ronaldo.

Massimo Mauro, ex giocatore bianconero di metà degli anni '80, ha dichiarato: "Cambi aria: sarà meglio per lui e per il club. È stato il tentativo di mettere qualcosa in più ad una squadra già finalista in Champions, ma è andata male", ha detto l'ex Napoli a La Gazzetta dello Sport.

Sempre alla Rosea, di tutt'altro tenore le parole di Franco Causio, ex juventino e Campione del Mondo a Spagna '82: "Ronaldo non va messo in croce: vale i soldi che costa. In un mix di giovani ed esperti può essere il trascinatore. E non dimentichiamoci che è il capocannoniere del nostro campionato".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMilan, le parole di Pioli sui casi Donnarumma e Mandzukic
Milan, le parole di Pioli sui casi Donnarumma e Mandzukic
©Getty ImagesInter, Antonio Conte:
Inter, Antonio Conte: "Il problema sono sempre io"
©Getty ImagesCristiano Ronaldo ko, polemica Pirlo - Portogallo
Cristiano Ronaldo ko, polemica Pirlo - Portogallo
 
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto