Igor Protti torna a parlare della battaglia più dura

Articolo di Luca Giorgetti

"Vivo alla giornata, svegliandomi e sperando il meglio possibile" racconta l'ex bomber di svariate squadre

Igor Protti, ex attaccante di importanti squadre come il Napoli, il Bari e il Livorno, tra le altre, è stato ospite di NorbaSport. Il 58enne romagnolo ha parlato anche della durissima battaglia che sta combattendo con grande coraggio.

“Le giornate non sono tutte uguali – ha sottolineato -: da due, tre giorni mi sento abbastanza bene, mentre la settimana scorsa ho vissuto giorni complicati. Vivo alla giornata, svegliandomi e sperando il meglio possibile e continuando a fare le cure che mi vengono prescritte”.

“Mercoledì riapro un altro ciclo di chemioterapia, che durerà tre settimane, per cercare di arrivare a un risultato importante, che sia una vittoria o un pareggio nel peggiore dei casi” ha aggiunto Protti, che lasciato il segno ovunque sia come calciatore che come uomo.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati