Higuain vuole lo sconto e va a Roma

Gonzalo Higuain venerdì alle 12.30 si presenterà davanti alla Corte d’Appello Federale per chiedere che la sua squalifica di due giornate, dopo l’espulsione nella gara contro la Juventus, sia ridotta e portata a una sola.

Il verdetto è atteso nel pomeriggio di venerdì e i legali del Milan, che accompagneranno il Pipita a Roma, sono fiduciosi di poter ottenere lo sconto anche grazie al precedente legato a Immobile, prossimo avversario proprio della squadra di Gattuso per uno spareggio-Champions.

Se il numero 9 rossonero otterrà una revisione della squalifica, l’argentino rientrerà in campo contro il Parma in campionato, mentre riprenderà, sicuramente, il suo posto in Europa League giovedì contro il Dudelange.

Gattuso, però, prima deve pensare alla sfida contro i biancocelesti e finalmente arrivano due buone notizie dall’infermeria: Calhanoglu e Calabria sono pienamente recuperati e anche Conti corre verso il rientro, mentre Strinic ha appena ricominciato ad allenarsi in gruppo dopo il problema cardiaco che gli ha fatto saltare la prima parte della stagione.

Articoli correlati