Grave malore per Joe Barone, rinviata la gara di Bergamo

Una delle partite in programma nella domenica pomeriggio viene rimandata.

AtalantaFiorentina, in programma per le ore 18 della domenica di Serie A, è stata rimandata a data da destinarsi. La ragione è un grave malore che ha colpito Joe Barone, direttore generale del club gigliato. A ufficializzare la decisione concordata dalle due squadre è stata la Lega Calcio a meno di un’ora dal previsto fischio d’inizio del match di Bergamo.

“Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29esima giornata del Campionato di Serie A”, si legge nel comunicato ufficiale emesso dalla Lega di Serie A. Nella nota non si aggiungono ulteriori dettagli su Joe Barone.

In base a quanto raccolto da ‘Sky Sport‘ dall’esterno del Gewiss Stadium di Bergamo, si apprende che la gravità della situazione si era intuita già nel momento in cui il pullman della Fiorentina non aveva raggiunto l’impianto nei tempi previsti. Alcuni giocatori viola avrebbero assistito in prima persona al malore di Joe Barone, trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano in elicottero.

Articoli correlati