Gonzalo Higuain: “Dicevano che ero in crisi”

La Juventus è campione d’inverno.

I bianconeri, grazie alla vittoria nell’anticipo di Serie A allo Juventus Stadium contro la Roma, salgono a +7 sui giallorossi in classifica. Il gol decisivo, ancora una volta, porta la firma di Gonzalo Higuain.

L’argentino a fine partita ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Sono sempre stato tranquillo, da quando sono arrivato alla Juventus fino a pochi giorni fa, quando hanno detto che ero in crisi, che non facevo goal – ha spiegato il ‘Pipita’ ai microfoni di ‘Sky Sport‘ -. Io so che l’importante è aiutare la squadra, ovviamente il goal rende felice un calciatore, ma sapevo che sarebbe arrivato prima o poi. Esulto sempre ugualmente, puoi andare a vedere. So che con il lavoro e la tranquillità prima o poi vieni ripagato, ora sono felice”.

“So che la Champions è un grande desiderio, ma anche lo Scudetto è un grande obiettivo, perchè resteremmo nella storia con sei titoli di fila. In Europa devi avere anche un po’ di fortuna, in campionato serve continuità. Quando vedi un club che dopo tutti questi successi di fila ha ancora questa fame, ti fa diventare pazzo di voglia per fare bene”, ha poi aggiunto l’ex Napoli.

Articoli correlati