Giovanni Stroppa non cerca alibi

Le parole del tecnico dei brianzoli dopo il ko con l’Udinese

E’ un Giovanni Stroppa tutt’altro che sorridente quello che si è presentato in conferenza stampa dopo il ko del suo Monza contro l’Udinese, la terza sconfitta in altrettanti incontri per iniziare il campionato.

Nessun alibi per la rimonta subita: “Oggi la squadra ha comunque dimostrato di avere qualità importanti – ha detto davanti ai cronisti -. In questo gioco, semplicemente, si vince facendo gol e noi non lo abbiamo fatto”.

Per Stroppa non è il gioco a condizionare negativamente il risultato: “La squadra arriva davanti alla porta avversaria con tanti uomini, purtroppo abbiamo preso due gol evitabili. Uno è arrivato dopo uno scambio veloce, anche sul secondo abbiamo preso gol nonostante fossimo di più in quella zona del campo. Dobbiamo migliorare”.

La terza sconfitta in campionato alimenta, inevitabilmente, voci di possibili provvedimenti nei confronti dello stesso Stroppa, che però sente la fiducia della società: “La stagione non è ancora davvero iniziata, non mi sento in bilico” ha detto il tecnico biancorosso.

Articoli correlati