Giorgio Perinetti duro con Andrea Belotti: “Non mi sembra giusto”

Giorgio Perinetti duro con Andrea Belotti

Andrea Belotti sta vivendo una situazione particolare: il bomber non ha trovato l’intesa con il Torino per prolungare il contratto (e gli spiragli sono pochissimi), ma ancora nessun club si è fatto avanti con decisione per ingaggiarlo.

Ai microfoni di toronews.net Giorgio Perinetti è andato giù piatto con il Gallo: “Sinceramente mi sorprende. Si tratta di una situazione atipica. Belotti ha avuto tutto il tempo per decidere in quest’annata e lasciare in sospeso il Toro non mi sembra giusto. C’è bisogno di una risposta in tempi brevi”.

Focus, poi, su Gelson Bremer. Il centrale è richiesto soprattutto da Inter e Milan: “La possibile vendita di Bremer bisogna programmarla nei tempi giusti in modo tale da reinvestire i denari guadagnati per potenziare la squadra, a partire dal sostituto del brasiliano. Il mercato sta entrando nel vivo soltanto in questi giorni. Bremer è un giocatore importante e il Toro dovrà essere bravo nella sostituzione; dovrà inoltre usare i proventi per migliorare l’organico per nuovi traguardi”.

Articoli correlati