
"Adesso però sono concentrato sulla mia nuova avventura: ringrazio il Man City per questa opportunità"
Non vincerà il Pallone d’Oro ma Gianluigi Donnarumma è stato premiato come il miglior portiere al mondo. L’ex estremo difensore del Psg, dopo essersi laureato campione d’Europa e non solo con i transalpini, ha ricevuto il riconoscimento da Gianluigi Buffon.
“Grazie a tutti. Sono onorato di ricevere questo premio. Sono contentissimo delle mie prestazioni nella scorsa stagione. Ho ottenuto risultati incredibili anche grazie a tutta la squadra, tutti i miei ex compagni. E anche grazie a loro se sono qui stasera. Abbiamo fatto una stagione davvero formidabile”.
Non è passata inosservata la mancata dedica a Luis Enrique che ha deciso di cambiare portiere nonostante un’annata di trionfi con Gigio tra i principali protagonisti.
“Adesso però sono concentrato sulla mia nuova avventura: ringrazio il Man City per questa opportunità. Abbiamo molti obiettivi e spero di riuscire a vincere trofei anche in Inghilterra”, ha concluso Donnarumma.