Giancarlo Fisichella è già rapito da José Mourinho

“Qualcuno diceva che fosse finito, ma sta già facendo vedere il suo carisma”.

La Roma e lo Special One: un binomio che per ora convince i tifosi giallorossi, con rare eccezioni anche nel vasto mondo di simpatizzanti vip. Tra questi, Giancarlo Fischella – l’attuale pilota che corre con la Ferrari AF Corse nel Campionato del Mondo Endurance nella categoria GT Am – non è certo un tifoso dell’ultim’ora. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Borderò, il romano ha parlato così del nuovo corso della squadra capitolina.

Sono entusiasta dell’inizio di stagione della Roma. Innanzitutto già l’annuncio di Mourinho è stato un grande segnale nonostante lo scetticismo iniziale di qualcuno che diceva che fosse finito, ma sta già facendo vedere il suo carisma. Sono contentissimo di alcuni acquisti come quello di Abraham, poi ci sono giocatori come Pellegrini e Zaniolo che fanno la differenza. Non conoscevo Abraham ma vedendolo giocare ho notato che è il giocatore quello che piace a me. È bravo con i piedi e ha grande stazza, sicuramente ci sarà stato lo zampino di Mourinho per portarlo da noi”.

“La Roma può lottare in Italia ma anche nelle coppe europee. È una squadra organizzata e c’è tanto entusiasmo intorno al gruppo e fa bene a tutti. Punti deboli? Speriamo non ci siano punti deboli. Sono stati acquistati grandi giocatori e speriamo rendano bene. Manca la mentalità vincente, ma questa la potrà portare Mourinho. Abbiamo visto solo poche gare per dirlo, dobbiamo aspettare squadre di livello”, ha concluso il pilota.

Articoli correlati