Giampaolo: "Dobbiamo lavorare molto"

L'allenatore del Milan Marco Giampaolo ha analizzato la vittoria contro il Verona.

L'allenatore del Milan Marco Giampaolo ha commentato così a Sky la vittoria contro il Verona:"Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, come dovevamo. Ci siamo presi la metà campo, ho chiesto a tutti di alzarsi e di impostare soltanto con due difensori più Biglia. Abbiamo allargato bene il campo, poi è sempre difficile trovare spazi quando una squadra si difende tutta in 30 metri. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti, lo so e non scappo da queste considerazioni".

Il gol di Piatek: "Non mi è sembrato di vedere un'esultanza polemica. Si è dato da fare, ha lottato. È un ragazzo che non fa casino".

In vista del derby: "Ho la squadra che mi dà certezze. Fa le cose per bene, lavora bene con dedizione. Io devo renderla sempre più equilibrata, cercando di migliorare i giocatori e la tenuta collettiva. Questa squadra deve acquisire ancora una buona maturità tattica: ci sono giocatori di qualità che devo mettere dentro il sistema, ma sono fiducioso per il futuro. Devo mettere le individualità a disposizione del collettivo".

giampaolo

ARTICOLI CORRELATI:

Fiorentina, Nardella gela Commisso
Fiorentina, Nardella gela Commisso
Bundesliga, boom di infortuni
Bundesliga, boom di infortuni
Milan, sospiro di sollievo per Ibrahimovic
Milan, sospiro di sollievo per Ibrahimovic
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag