Genoa, Gilardino chiede lucidità: “Reggina ferita”

Genoa, Gilardino: “Percepiamo l’entusiasmo che si è creato attorno a noi”

La 31esima giornata di serie B si aprirà con la sfida tra Genoa e Reggina. Nel corso della consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino ha analizzato la gara che attende i suoi ragazzi.

“Si percepisce l’entusiasmo che si è creato attorno a noi. Domani sera i nostri tifosi saranno presenti in massa, ma questo non dovrà incidere in alcun modo sulla nostra lucidità. Sarà fondamentale non perdere la concentrazione” ha dichiarato il tecnico del Grifone.

“Inzaghi è un bravissimo allenatore e può contare su diversi giocatori importanti. Con una gara da recuperare, ipoteticamente la Reggina ha gli stessi punti del Cagliari. Sarà una partita molto dura contro una squadra ferita e affamata. Dovremo scendere in campo con fiducia e umiltà” ha aggiunto l’ex centravanti della Fiorentina.

“Ci attende un mini campionato di otto gare dove non dovremo guardare la classifica, ma affrontare una gara alla volta. La sosta ci ha permesso di recuperare le energie per questo sprint finale e ora ci apprestiamo a giocare questa sfida con grande entusiasmo cercando di regalare i tre punti ai numerosi tifosi che saranno allo stadio” ha concluso Gilardino.

Articoli correlati