Genoa, Alberto Gilardino fa chiarezza sulle condizioni di Mateo Retegui

Il rientro di Mateo Retegui resta un’incognita

A margine del sedicesimo di finale vinto dal suo Genoa contro la Reggiana ai supplementari, Alberto Gilardino ha parlato anche della situazione infortuni della sua squadra, che già da domani inizierà a pensare alla sfida di domenica contro il Cagliari.

Non sarà sicuramente della partita, in Sardegna, Mateo retegui, il cui rientro appare un’incognita: “Retegui non ci sarà a Cagliari e, credo, nemmeno con il Verona – ha sentenziato Gilardino in conferenza stampa -. Se il dolore si dovesse attenuare e ci dovesse essere possibilità vedremo, lo faremo giorno dopo giorno”.

“Ad oggi, però, la situazione è questa” ha aggiunto il tecnico rossoblù, che dunque dovrà ancora fare a meno del bomber, che dopo un buon inizio di campionato è alle prese con una serie di problemi fisici dai quali non vede ancora una via d’uscita.

In attacco, tra l’altro, c’è anche l’incognita Messias: “Sta continuando il suo lavoro per cercare di essere disponibile il prima possibile – ha affermato Gilardino davanti ai cronisti -. Non so dare una data precisa neanche per il suo rientro”.

Articoli correlati