Gagliardini mette nel mirino il Napoli

"Al San Paolo per vincere"

16 Ottobre 2017

Parla Roberto Gagliardini all'indomani del derby vinto per 3-2 all'ultimo respiro contro il Milan: "E’ un emozione fantastica, c’era un’atmosfera incredibile allo stadio e abbiamo preso tre punti fondamentali per la nostra gente, è stato qualcosa di unico. Ho dormito poco questa notte, stamattina abbiamo fatto allenamento e abbiamo ripreso a lavorare".

Il giovane centrocampista nerazzurro ha disputato una incoraggiante partita contro i cugini, fornendo fisicità e polmoni a servizio di Spalletti, dal quale sta ricevendo maggior fiducia rispetto all'inizio di campionato. 

Non c'è però tempo per festeggiare, il prossimo week-end si va in casa della capolista Napoli, dove in un San Paolo infuocato si vedrà il reale potenziale dell'Inter, che ha la possibilità di superare i partenopei in caso di vittoria. 

Gagliardini è molto sicuro rispetto alle potenzialità del Biscione: "Vincere aiuta a vincere, ti dà fiducia e autostima, questi risultati ci aiuteranno per il futuro. Col Napoli sarà una partita fondamentale e ovviamente andremo al San Paolo per giocare la nostra partita e per vincere", piega a Premium Sport.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesRoma, altra tegola su Nicolò Zaniolo: positivo al Covid
Roma, altra tegola su Nicolò Zaniolo: positivo al Covid
©Getty ImagesMilan decimato a Cagliari: probabili formazioni
Milan decimato a Cagliari: probabili formazioni
©Getty ImagesCaos Barcellona: Messi perde trofeo e faccia
Caos Barcellona: Messi perde trofeo e faccia
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto