Frenata Bologna: Thiago Motta spiega cos’è successo

Frenata Bologna: Thiago Motta spiega cos’è successo

Niente sorpasso ai danni della Juventus: il Bologna non è andato oltre lo 0-0 nella partita delle 12.30 contro il Frosinone ed è rimasto al quarto posto, ad un punto dai bianconeri terzi. I rossoblu si sono fermati dopo due vittorie consecutive, ma Thiago Motta non ha fatto drammi dopo la partita.

“Sapevamo di dover pensare a qualcosa di nuovo. Alla fine abbiamo creato almeno 3 occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate, ma questo è il calcio. L’importante è essere arrivati e aver tenuto la porta inviolata. E’ stata una partita complicata, ma i ragazzi sono stati bravi, ovvio che volevo la vittoria ma la prestazione è stata buona”.

Le prestazioni di Ndoye e Urbanski: “Ndoye si è inserito bene in tutto, dalla lingua al campo. Ognuno di loro ha certe caratteristiche, come ad esempio Orsolini sa essere freddo davanti alla porta. Ferguson anche. Altri devono lavorare di più e meglio. Urbanski? Ha intelligenza al di là dell’età, parlo di intelligenza calcistica e qualità tecnica sopra la media. Per me può fare tranquillamente l’esterno”.

Articoli correlati