Florenzi: “Siamo in un tunnel”

La Roma non riesce ad approfittare degli stop di Lazio e Inter per accorciare sulla zona Champions. All’Olimpico passa la Sampdoria che segna con Zapata dopo il rigore sbagliato nel primo tempo da Alessandro Florenzi.

Il capitano di serata dei giallorossi fa mea culpa al termine della partita, intervistato da Premium Sport: “Mi assumo tutte le responsabilità per il rigore sbagliato, perché la partita sarebbe cambiata. In questo momento siamo in un tunnel e non vediamo una luce, uno spiraglio. Dobbiamo invertire la tendenza, dobbiamo girare la ruota: credo che lo faremo presto, perché le occasioni le creiamo”. 

Difficile pensare che le voci di mercato non incidano: “Non credo che possano averci condizionato. Ci prendiamo i fischi dei tifosi e andiamo avanti a testa alta. Come mai abbiamo saltato i saluti alla Sud? Anni fa ci hanno suggerito di non farlo, perché avrebbero potuto crearsi momenti di tensione, ma noi ai nostri tifosi siamo legati: i fischi di oggi li meritavamo, spero che loro capiscano che la loro amarezza è anche la nostra”.
 

Articoli correlati