Fiorentina, Vincenzo Italiano lancia un messaggio alle sue punte

Il tecnico della Fiorentina è certo di aver trovato una soluzione interessante

Pur faticando, la Fiorentina ha eliminato il Parma e ha agguantato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. La buona notizia, oltre alla veemente reazione della squadra (sotto 0-2), è stata la convivenza, proficua, in attacco, di Nzola e Beltran. I due attaccanti gigliati hanno fatto molto bene in campo insieme. Una nuova risorsa per Italiano che, infatti, ha sottolineato questo aspetto nel post match.

“Beltran e Nzola possono giocare insieme? Beltran ha dimostrato di saper giocare anche fuori dalla linea difensiva come contro il Genk. E’ andato sul due contro due insieme a Nzola e ha fatto comunque bene. Se si comportano così possiamo creare tanti pericoli agli avversari. Sono convinto che da qui in avanti questa soluzione ci può tornare utile”, le parole dello stesso Italiano a Mediaset.

Applausi in particolare a Nzola che, dopo un primo tempo anonimo, è venuto fuori alla distanza, segnando anche il gol dell’1-2: “Mi serviva una sua reazione e una reazione di molti dopo il primo tempo e c’è stata. Sono contento anche per il gol che gli mancava da tanto bello e sono contento anche per il passaggio del turno dopo un primo tempo non bello”.

Articoli correlati