Fiorentina, Vincenzo Italiano annuncia un’assenza in attacco

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano in vista di Fiorentina-Bologna

Alla vigilia della sfida contro il Bologna valevole per la 12esima giornata di serie A, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, nel corso della conferenza stampa prepartita, ha voluto fornire un aggiornamento sulla questione infortunati.

“Per la gara di domani dovremo fare a meno di Beltran, che oggi ha provato, ma sente ancora dolore. Non saranno a disposizione neanche Kayode e gli altri. Le condizioni di Mandragora, invece, sono da valutare, anche se oggi ha svolto la rifinitura. Per il resto ci siamo tutti, carichi e convinti di poter iniziare a correre nuovamente in campionato” ha esordito il tecnico della Viola.

“Il successo in Conference è stato utile, così come lo è stato in passato dove siamo riusciti a reagire. Ora dobbiamo concentrarci sul provare a riprendere la marcia in campionato. Ci aspetto una sfida difficile contro un avversario importante. Dobbiamo cercare di fare dei punti, perché vogliamo raggiungere traguardi importanti e interrompere le tre sconfitte consecutive” ha aggiunto l’ex allenatore dello Spezia.

“E’ una tra le squadre rivelazione del campionato. E’ un club in grado di proporre una precisa idea di gioco, che gioca compatta e riparte velocemente. Sono molto temibili, anche perché sono in fiducia e in salute. Il nostro intento, però, è quello di tornare a far bene, giocando come una vera squadra. Occorre fare punti” ha chiosato Vincenzo Italiano in merito al Bologna.

Articoli correlati