Fassone: “L’Inter ha bisogno di un uomo forte”

L'amministratore delegato del Milan ha rilasciato un'intervista al Guerin Sportivo parlando anche del suo passato in nerazzurro.

10 Ottobre 2017

Marco Fassone, in una lunga intervista al Guerin Sportivo, ha ripercorso le tappe della sua lunga carriera che lo ha visto lavorare in club prestigiosi come Juventus, Napoli, Inter e, attualmente, Milan. 

"Le mie esperienze professionali sono diverse tra di loro come responsabilità, ma sono tutte formative ed interessanti". L'amministratore delegato rossonero ha parlato soprattutto dei nerazzurri: "L'Inter è una società che ha sempre avuto bisogno di un uomo forte in panchina, da Mancini a Mourinho. Ha un'anima naif, come una bella donna un po' disorganizzata, come ha detto Moratti. Ora ha un uomo forte come Spalletti e sta andando bene".

Infine, due parole anche sull'ex presidente nerazzurro: "Moratti mi ha chiesto di andare all'Inter nel momento in cui aveva deciso di portare avanti il processo di cessione della squadra. Quando è arrivato Thohir mi ha coinvolto nel rifinanziamento del debito". 

 

©Sportal.it

ARTICOLI CORRELATI:

©Sportal.itIl Covid-19 stravolge il Milan anti-Cagliari
Il Covid-19 stravolge il Milan anti-Cagliari
©Sportal.itInter-Juventus: Lukaku contro il tabù CR7
Inter-Juventus: Lukaku contro il tabù CR7
©Sportal.itMauro Icardi portafortuna: entra e il PSG batte l'Angers
Mauro Icardi portafortuna: entra e il PSG batte l'Angers
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto