Rangers-Roma, le probabili formazioni di Europa League

Articolo di Aldo Seghedoni

Scozzesi e giallorossi in campo in serata per la partita valida per la fase campionato: fischio d'inizio alle 21

Fischio d’inizio alle ore 21 per Rangers-Roma, partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Europa League. Dopo le prime tre gare, la squadra di Gasperini ha solo tre punti in classifica. Serve una vittoria contro i Rangers, attualmente ultimi in graduatoria, con zero punti conquistati.

Alle prese con l’infortunio a Dybala, il tecnico della Roma pare deciso a puntare nuovamente su Dovbyk nel ruolo di attaccante centrale. Alle sue spalle agiranno Soulé e Pellegrini.

Rohl, tecnico dei Rangers, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 con Chermiti punto di riferimento offensivo, supportato da Moore e Danilo. Non ci sono precedenti tra le due formazioni. Sarà il loro primo faccia a faccia.

Rangers-Roma, probabili formazioni
Rangers (3-4-2-1): Butland; Djiga, Cornelius, Souttar, Aarons; Barron, Raskin, Meghoma, Moore; Danilo, Chermiti. All: Rohl
Roma (3-4-2-1): Svilar; Ndicka, Mancini, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All: Gasperini

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati