Europa League 2025-2026: Nizza-Braga, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita è valida per la sesta giornata della fase campionato di Europa League: fischio d'inizio alle 18.45.

Nizza-Braga è una partita valida per la sesta giornata di Europa League: il calcio d’inizio è fissato alle ore 18.45. I francesi sono ultimi in classifica, con cinque sconfitte su cinque partite, e puntano solo a chiudere con onore la competizione, soprattutto nelle partite casalinghe. Il Braga è invece in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale dopo 10 punti conquistati in cinque gare: nell’ultimo turno i portoghesi hanno pareggiato in Scozia contro i Rangers.

Nizza con il tridente Diop-Carlos-Cho, sulle fasce ci saranno Louchet e Abdi. A centrocampo Sanson fa coppia con Vanhoutte.

Braga con Martinez punta centrale, sostenuto da Horta e Navarro. A centrocampo ci sono Gorby e Moutinho, sulle fasce Gomez e Dorgelse.

Nizza-Braga, le probabili formazioni
Nizza (3-4-3): Diouf; Mendy, Oppong. Bard; Louchet, Sanson, Vanhoutte, Abdi; Diop, K.Carlos, Cho. All: Haise.
Braga (3-4-2-1): Hornicek; Lagerbielke, Niakate, Arrey-Mbi; Gomez, Gorby, J.Moutinho, Dorgelse; R.Horta, F.Navarro, Martinez. All: Vicens.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati