Europa League 2025-2026: Braga-Feyenoord, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Braga-Feyenoord, match valido per la prima giornata di Europa League 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21

All’Estadio Municipal di Braga va in scena la sfida tra lo Sporting e il Feyenoord, valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. I portoghesi si presentano dopo aver travolto il Lincoln Red Imps nei playoff, mentre gli olandesi hanno ottenuto l’accesso diretto al torneo grazie al terzo posto conquistato nell’ultima Eredivisie.

Il tecnico Vicens dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in avanti agiranno Horta e Navarro, con Gorby e Martinez sugli esterni di centrocampo. In difesa, Lagerbielke farà coppia con Niakate al centro. Assenti Dorgeles e Noro.

Slot risponderà con un 4-3-3 offensivo: Ueda sarà il riferimento centrale, affiancato da Moussa e Sauer, mentre Steijn guiderà il centrocampo. In retroguardia Watanabe formerà la coppia centrale con Ahmedhodzic. Non disponibili Moder, Trauner, Lotomba, Beelen e Zand.

Probabili formazioni

Braga (4-4-2): Hornicek; Gomez, Lagerbielke, Niakate, Lelo; Gorby, Moutinho, Zalazar, Martinez; Horta, Navarro. All: Vicens.

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Ahmedhodzic, Watanabe, Bos; Valente, Steijn, Timber; Hadj Moussa, Ueda, Sauer. All: van Persie

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati