Europa League 2025-2026: Betis-Nottingham Forest, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Betis-Nottingham Forest, prima giornata di Europa League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 21

L’Estadio de la Cartuja di Siviglia sarà il palcoscenico della sfida inaugurale della fase a girone unico di Europa League tra Betis e Nottingham Forest. Calcio d’inizio alle 21. Gli andalusi partecipano al torneo in virtù del sesto posto ottenuto nella scorsa Liga, mentre gli inglesi sono stati ripescati dopo l’esclusione del Crystal Palace, nonostante il settimo posto registrato in Premier League.

Pellegrini dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con il colombiano Cucho come riferimento avanzato e Lo Celso chiamato a dettare i tempi sulla trequarti. In mezzo al campo agiranno Fornals ed Amrabat, mentre l’infermeria priva gli spagnoli di Ruibal, Garcia, Deossa, Rodriguez e Isco.

Anche Postecoglou opta per il 4-2-3-1: Wood guiderà l’attacco, supportato da Ndoye, Gibbs-White ed Hudson-Odoi. In mediana troveranno spazio Douglas Luiz e Anderson, mentre in difesa resta qualche dubbio su Murillo: pronto Morato ad affiancare Milenkovic al centro. Assenti Ola Aina e Dominguez.

Probabili formazioni

Betis (4-2-3-1): Valles; Bellerin, Bartra, Natan, Firpo; Fornals, Amrabat; Antony, Lo Celso, Ezzalzouli; Cucho. All: Pellegrini.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Morato, Savona ; Douglas Luiz, Anderson; Ndoye, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. All: Postecoglou.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati