Eder crede ancora allo scudetto

Il primo gol con la nuova maglia deve ancora attendere. In casa del Verona Eder ha compiuto un passo indietro sul piano della prestazione rispetto alla discreta prova nel derby, gara del debutto con l’Inter.
 
L’ex sampdoriano ha però sfiorato la rete della vittoria nel finale, chiamando Gollini alla super-parata. Ma alla fine è uscito un pareggio che ha scontentato tutti – ha detto l’italo-brasiliano ai microfoni di Premium Sport all’indomani della partita del ‘Bentegodi’ – Ma l’Inter ha giocato bene e meritavamo la vittoria, ma il pareggio non è una tragedia. Siamo lì, ci sono ancora molti punti a disposizione, manca ancora tanto tempo per decretare il verdetto finale. Dobbiamo stare tranquilli ed essere positivi”.
 
Tra le note dolenti un’inedita vulnerabilità sui calci da fermo: “Ci sono stati tre episodi uguali a determinare il pareggio – ha proseguito Eder – In settimana lavoreremo sulle palle inattive perché prendere tre gol così è una cosa che ci penalizza”.
 
L’ex doriano prova anche a tenere accesa la fiammella per lo scudetto: “Napoli e Juventus sono scappate, ci sono tanti punti di distanza, ma come stiamo passando un periodo difficile noi non è detto che non possa succedere anche a loro. Fino a quando ci sono punti a disposizione bisogna sempre crederci”.
 

Articoli correlati