Dybala: “Mi sono tolto un peso”

L'attaccante della Juventus si è sbloccato con l'Argentina: primo gol alla diciottesima presenza nell'amichevole contro il Messico.

21 Novembre 2018

Un gol in diciotto partite non è certo una media da bomber. E se è vero che Paulo Dybala non è un centravanti di ruolo, pur avendo ricoperto questo ruolo ai tempi del Palermo, è innegabile che il primo gol con la maglia dell’Argentina si sia fatto aspettare un po’ troppo.

Meglio tardi che mai, comunque, e allora la rete del 2-0 contro il Messico, segnata a cinque minuti dalla fine dell’amichevole che ha visto lo juventino subentrare all’80’ a Mauro Icardi, autore del primo gol in avvio, è stata vista come un’autentica liberazione dal numero 10 della Juventus, che spera di aver iniziato un percorso più lineare con la propria Nazionale: “Mi sono tolto un peso, da adesso spero di essermi sbloccato – ha detto Dybala dopo la gara giocata a Mendoza  – Grazie ai tifosi per il grande affetto e le manifestazioni di appoggio”.

A gongolare è il ct Lionel Scaloni, che ha convinto durante l’interim che va a concludersi e che, sognando la conferma, si gode i propri giovani gioielli: "Sono felice perché due giocatori importanti come Icardi e Dybala si sono sbloccati. Da qui in avanti daranno molte gioie ai tifosi”. 

Sportal.it è su Instagram: diventa follower!

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLa Sla si è portata via Luton Shelton
La Sla si è portata via Luton Shelton
©Getty ImagesPolonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
Polonia, è Paulo Sousa il nuovo commissario tecnico
©Getty ImagesFrancia, Karim Benzema rivede la nazionale
Francia, Karim Benzema rivede la nazionale
 
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle