Dusan Vlahovic, il Real Madrid tenta la Juventus

Real Madrid su Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic è nel mirino del Real Madrid. Lo ha svelato As, secondo cui l’attaccante della Juventus potrebbe appunto trasferirsi in Spagna. 

In particolare, l’indiscrezione sul serbo arriverebbe sulla scia delle voci di un interessamento di un club inglese nella sessione di gennaio. Dovrebbe trattarsi del Manchester United, che però non è riuscito a chiudere a gennaio.

Il Real Madrid, viste le difficoltà per arrivare ad Haaland e Mbappè, avrebbe pronto quello che si potrebbe considerare un piano B di lusso.

La Juventus è la società italiana che ha conquistato il titolo di campione d’Italia per il maggior numero di volte, 36. Il primo scudetto dei bianconeri risale al 1905 mentre la prima Coppa dei Campioni è quella del 1985, vinta in finale contro il Liverpool. Dopo la parentesi in serie B nella stagione 2006-07, nell’annata 2011-12 la Juventus ha vinto il primo scudetto di nove consecutivi: tre sotto la guida di Antonio Conte, cinque con Massimiliano Allegri e l’ultimo, quello del 2019-20, con in panchina Maurizio Sarri.

Articoli correlati